VITAmina D - un allenamento mattutino nella natura

Martedì 27 settembre 2022

Inizia la tua giornata con un respiro profondo sul Balladrum! Quest'allenamento mattutino con vista sul  Lago Maggiore verso l'Italia, le Centovalli e il Locarnese, ti offre l'inizio perfetto per una giornata powerfull!


Al mattino presto, la terapista del movimento Jennifer Perrenoud, ti guiderà sul Balladrum, sopra il Monte Verità. Durante questa escursione mattutina vengono integrati vari elementi di movimento per attivare respirazione, flessibilità, equilibrio e forza. Questo allenamento in mezzo alla natura agisce come un vero toccasana per il corpo e la mente e promette un inizio perfetto per una giornata piena di energia.

Programma

07.00

Punto di incontro, Parcheggio Monte Verità dove c’è il parco giochi

07.05

Partenza a piedi fino al Balladrum

07.45

Gym sul Balladrum

08.15

Partenza in discesa 

09.00 

Arrivo al parcheggio Monte Verità, fine & pronti per una giornata piena di energia

Evento scaduto

Luogo

Parcheggio Monte Verità
Via Monte Verità
Ascona

Informazioni importanti

  • Difficoltà del programma: media, necessita di buone condizioni di base e di un passo sicuro su sentieri naturalistici.
  • Questo allenamento mattutino si svolgerà con qualsiasi tempo, in caso di pioggia il programma verrà leggermente modificato.


  • Porta con te: buone scarpe per sentieri naturalistici (bastano anche scarpe da sport), giacca antivento/ antipioggia, eventualmente bastoni, qualcosa da bere.